BIRMANIA

BIRMANIA
BIRMANIA CLASSICA

BIRMANIA CLASSICA

Pagode, risaie e monasteri. Il buddhismo che si respira nell’aria. La Birmania, oggi Myanmar, è uno dei pochi paesi orientali ancora lontani dalla globalizzazione. Un viaggio intenso di emozioni indimenticabili

IL FESTIVAL DELLA PAGODA SUL LAGO INLE

FESTIVAL DELLA PAGODA SUL LAGO INLE

Celebrato in tutti I villaggi del lago Inle, il festival di Phaung Daw Oo Pagoda è uno dei più grandi festival Buddhisti del Myanmar. Le celebrazioni durano oltre 20 giorni. 4 delle 5 immagini riverite di Buddha sfilano lungo il lago su una elaborata chiatta dorata, trainata dalle tradizionali imbarcazioni allungate con equipaggi di centinaia di rematori. Pellegrini da tutto il paese si recano al festival per omaggiare le 4 immagini del Buddha e guadagnare la benevolenza di Buddha mentre si godono i festeggiamenti.

BIRMANIA E CAMBOGIA

BIRMANIA E CAMBOGIA

In aggiunta al tour della Birmania un suggerimento per rendere questo viaggio semplicemente perfetto: estensione in Cambogia per la visita di Angkor Wat. Templi di antichi splendori ricoperti dalla vegetazione lasciano il visitatore letteralmente senza parole. Un viaggio completo ed ineguagliabile.